Home Finanziarie Finatel Servizi Prestiti Mutui Credito Cancellazione protesti Guide e Info Richiesta Preventivo Contatti
l
 
.
Prestiti Personali
Cessione del Quinto Stipendio
Prestiti Fiduciari
Prestiti Delega
Prestiti Cambializzati
Rifinanziamento
Finanziamento Auto / Moto
Finananziamento Arredamento
Finanziamento Vacanze
Finanziamento Sposi
Finanziamento Salute / Bellezza
Finanziamento Studi
 
Nome, Cognome:
Telefono:
Email:
Importo Euro:
Tipo di lavoro:
 
 
Finanziamento Garantito
 
Finanziamento Garantito
Finanziamento garantito da 3.000 a 20.000 Euro
Riservati a tutte le categorie di lavoratori e pensionati
Rata e tasso fissi
In tutta Italia, isole comprese
Rate mensili tra i 12 e i 60 mesi
Consegna anticipo in 4/5 giorni dall'approvazione
Consegna a domicilio dell'assegno
Anche con altri finanziamenti in corso
Non è richiesta particolare motivazione
Anche firma singola


Il finanziamento garantito offerto da Finatel è a tasso fisso non finalizzato, con ammortamento a rate costanti da rimborsare con cadenza mensile.

Il finanzimento garantito può essere richiesto da
qualsiasi persona che dimostri comunque un reddito: dipendenti, autonomi, liberi professionisti, pensionati... purché garantiscano entrate che permettano di far fronte alle rate, peraltro scelte comodamente dal cliente stesso nel piano di ammortamento.

L'erogazione del prestito garantito avviene tramite assegno circolare intestato al richiedente oppure accreditato sul conto corrente dello stesso tramite bonifico bancario.

Per ottenere un prestito garantito non vengono richieste garanzie specifiche, vi chiediamo la presenza di un garante solo nel caso in cui gli importi richiesti sono piuttosto elevati rispetto alle capacità di reddito del richiedente.

Nei prestiti garantiti
sono anche ammessi ritardi di pagamento nella restituzione di attuali o precedenti prestiti e possono coesistere altri finanziamenti in corso.


* L'erogazione anticipo dei prestiti personali offerti è subordinata alla valutazione creditizia del richiedente e può avvenire nel caso di dipendenti pubblici anche in 24/48 ore, nel caso di altri profili lavorativi in 4/5 giorni lavorativi.