Home Finanziarie Finatel Servizi Prestiti Mutui Credito Cancellazione protesti Guide e Info Richiesta Preventivo Contatti
l
 
Perchè scegliere Finatel
Opportunità di lavoro
News
Informativa sulla trasparenza
Copyright
Privacy Policy
 
Nome, Cognome:
Telefono:
Email:
Importo Euro:
Tipo di lavoro:
 
 
Finanziarie Finatel  
   

Finanziarie Finatel Finatel è una tra le maggiori agenzie finanziarie che si occupa di distribuzione, consulenza, brokeraggio e mediazione nell’ambito del credito.

Grazie ad
importanti accordi stipulati con i più importanti Istituti Bancari e Finanziarie erogatrici presenti in Italia riesce ad offrire una gamma molto completa di prodotti di finanziamento garantendo ai propri clienti un’assistenza tempestiva e proposte vantaggiose ed efficaci sulla base delle esigenze specifiche.

Finatel si propone come l’anello di congiunzione tra i clienti che richiedono i prestiti e le Istituzioni Finanziarie che li elargiscono. Ha una diffusione capillare su tutto il territorio nazionale grazie ad una
fitta rete di agenti e consulenti affiliati.

Rapidità, competitività e trasparenza sono le principali prerogative che contraddistinguono Finatel e, grazie ad esse, l’azienda è in grado di offrire soluzioni finanziarie rivolte a qualsiasi tipo di lavoratore in tempi estremamente ristretti.

Finatel, per offrire
il miglior servizio presente sul mercato italiano compara periodicamente i prodotti di circa 35 Istituti e finanziarie, tenendo in considerazione i tassi d’interesse, le commissioni bancarie, le penalità in caso di risoluzione anticipata, nonché la velocità e la snellezza documentale.

Con questo sistema vengono individuate di volta in volta le migliori proposte da offrire ai propri Clienti che ricevono un servizio di consulenza neutrale, personalizzato e senza alcuna spesa preventiva. Finatel accompagna i propri assistiti dal primo contatto fino al momento dell’erogazione del prestito.

Iscrizione OAM: A7568


Dipendenti enti pubblici
Dipendenti aziende private
Liberi professionisti, autonomi
Stranieri, Extacomunitari
Protestati, pignorati, cattivi pagatori