l
 
.
Carte di Credito Revolving
 






Nome, Cognome:
Telefono:
Email:
Importo Euro:
Tipo di lavoro:
 
 
Pagamento con Carta di Credito
 
Pagamento con Carta di Credito La carta di credito rappresenta uno strumento di pagamento ad uso multiplo. Esso è costituito da una tessera plastica a banda magnetica (quelle più moderne sono anche dotate di microchip), tale da consentire l’identificazione del titolare attraverso i dati contenuti nella stessa.

Le carte di credito prepagate sono acquistabili con un credito iniziale a scalare e non necessitano di un collegamento ad un conto corrente.

Il sistema di funzionamento delle carte di credito prepagate le accomuna alle più note carte telefoniche di cui, di fatto, sono una derivazione.

Le carte di credito prepagate sono di due tipi: quelle ricaricabili, che permettono di ripristinare anche via web l'importo una volta esaurito, e quelle "usa e getta", utilizzabili unicamente fino ad esaurimento della somma disponibile.

I costi delle carte di credito prepagate sono prefissati dalla società che le emette (Visa, Master Card).

Il principale vantaggio che offre questo sistema di pagamento è quello di mantenere l'anonimato del pagamento, e inoltre di non possedere un conto corrente e la possibilità di controllare le proprie spese ricaricando la carta dell'importo desiderato.

La carta di credito prepagata si caratterizza così come un mezzo sicuro e pratico di effettuare pagamenti on line, ed è prorpio in relazione a tale utilizzo che la prepagata ha riscosso maggiore successo.

Il procedimento di pagamento tramite la carta di credito prepagata risulta sicuro e la spesa è continuamente monitorabile in quanto il tetto della cifra disponibile per i pagamenti è limitato alla quantità di ricarica effettuata.


Carte di Credito
Carte di Credito
I Vantaggi di una carta di Credito
Tipologie di Carte
Consigli per le transazioni on line