Home Finanziarie Aliprestito Servizi Prestiti Mutui Credito Cancellazione Protesti Guide e Info Richiesta Preventivo Contatti
l
 
.
Info Protesti
Info Cattivi Pagatori
Richiedi la cancellazione






Nome, Cognome:
Telefono:
Email:
Importo Euro:
Tipo di lavoro:
 
 
Criff
 

Criff Nel caso in cui a seguito di una richiesta di finanziamento presso un istituto bancario o finanziario, doveste aver riscontrare particolari problemi o ritardi nella restituzione delle rate, il vostro nominativo potrebbe essere stato inserito all'interno degli elenchi cattivi pagatori.

L'elenco dei cattivi pagatori è detenuto dalle Centrali Rischi Private che possono essere consultate dagli istituti finanziari per la valutazione creditizia dei propri clienti.

La principale di queste è il CRIF di Bologna:

CRIF S.P.A. (CENTRALE RISCHI FINANZIARI)
VIA MASINI 12 - 40126 BOLOGNA
Tel. +39 051 4176111 - Fax + 39 051 4176010
www.crif.com
info@crif.com

Quando viene richiesto
un nuovo finanziamento, la società che si occupa della pratica consulta generalmente il CRIFF e nel caso in cui riscontri che, nei finanziamenti precedenti, vi sono stati dei ritardi nel pagamento (anche qualora risulti completamente saldato), sarà quasi impossibile, che venga esaudita la nuova richiesta.

Per procedere alla cancellazione del proprio nominativo presso il CRIFF di Bologna e procedere nella riabilitazione è necessario inviarci una Richiesta di Cancellazione. Un nostro consulente Vi contatterà in breve tempo per richiederVi la documentazione necessaria per avviare la pratica.

Le tempistiche per la riabilitazione completa presso il CRIFF sono di circa 30 giorni dall'avvio della pratica.
Le cancellazioni possono essere richieste solo nel caso in cui l'intero importo delle rate arretrate sia stato saldato.

CLICCA QUI PER RICHIEDERE LA CANCELLAZIONE E RIABILITAZIONE PRESSO IL CRIF